sport

Calcio, addio a mister D’Anna: il Trento annuncia l’esonero

L’annuncio arriva dopo il ko al Briamasco contro il Renate nel match di oggi, 9 ottobre. Sollevato dall'incarico anche il direttore sportivo Attilio Gementi



TRENTO. «A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi il Direttore Sportivo Attilio Gementi e l’allenatore della Prima Squadra Lorenzo D’Anna».

È quanto si legge in una breve nota diffusa nella sera di oggi, 9 ottobre, dopo la sconfitta gialloblu in casa contro il Renate.

Un match che doveva essere la partita del rilancio, ma che si è trasformato in una cocente e contestata sconfitta per 2-0.

«Il Club  – si legge ancora – intende ringraziare il Direttore Sportivo e il tecnico per l’attività sin qui svolta e augura loro le migliori fortune professionali».













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera