le pagelle 

Calcagnotto in difesa non affonda, Pangrazzi volenteroso davanti

5 CUOCO: due buoni interventi su Bellazzini e Minincleri, ma non si stacca dalla linea di porta nemmeno sui traversoni dalla trequarti e si butta in porta il tiro di Selvatico. 5 TOSCANO: la catena...



5 CUOCO: due buoni interventi su Bellazzini e Minincleri, ma non si stacca dalla linea di porta nemmeno sui traversoni dalla trequarti e si butta in porta il tiro di Selvatico.

5 TOSCANO: la catena di sinistra del Rezzato viaggia come un treno e lui viene preso in mezzo. Non vede praticamente mai Franchi. Va subito in difficoltà e non si riprende più.

5 GIACOMONI: pomeriggio da dimenticare. La direttrice di gara ci mette del suo, ma vede i "sorci verdi" contro gli attaccanti bresciani.

6 CALCAGNOTTO: l'unico a non naufragare in difesa. E trova anche il gol in sortita offensiva con una spaccata da vero centravanti.

5 DIOP: altra prestazione negativa. Non tanto in fase difensiva dove commette meno errori del solito ma, quando ha la palla tra i piedi, sbaglia tantissimo.

5 BOLDINI: viene riproposto titolare nell'inedito ruolo d'esterno alto a destra in un centrocampo a quattro. Parte bene, poi viene sopraffatto dagli avversari.

5 FURLAN: corre e lotta, ma si perde nel grigiore generale e non riesce a far emergere l'esperienza e la qualità di cui dispone.

6 BERTASO: ha buone qualità tecniche e idee, ma gli manca ancora il passo della categoria. 6 dal 26'st PANGRAZZI: entra nel finale e si dimostra "vivo". Lancini gli nega per due volte il gol con altrettanti grandi interventi, ma combina molto di più degli altri attaccanti. Ed è un classe '98.

5 DURAVIA: per i primi dieci minuti si danna l'anima, ma poi sparisce dal campo e fatica notevolmente anche in fase difensiva.

5 ZECCHINATO: qualche sponda, ma spesso si ritrova ad agire a quaranta metri dalla porta, lui che è attaccante d'area di rigore. Offre l'assist del gol a Calcagnotto, proteggendo bene la sfera, ma non basta. 6 dal 26'st APPIAH: entra a partita ampiamente terminata, è vero, ma almeno ci mette corsa, grinta e voglia di spingere. Cerca anche la soluzione personale, ma la palla gli arriva sul destro che non è il suo piede.

5 LELLA: qualche sprint fino a, un po' di lotta, ma viene ben presto stritolato nella morsa dei due centrali bresciani che non gli fanno praticamente vedere palla. SV dal 31'st KYEREMATENG: un diagonale a lato e nulla più in un match che non aveva più nulla da dire.













Scuola & Ricerca

In primo piano