Pari con due rigori 

Alense e Nago non si feriscono

Ala. Un punticino a testa al termine di una gara contraddistinta da due penalty, uno a testa, sprecati o neutralizzati non promuovono né bocciano nessuna fra Alense e Nago. Una gara contraddistina...



Ala. Un punticino a testa al termine di una gara contraddistinta da due penalty, uno a testa, sprecati o neutralizzati non promuovono né bocciano nessuna fra Alense e Nago. Una gara contraddistina nella prima frazione da nervosismo eccessivo che ha impedito di ammirare buone giocate. Al 14’ il primo affondo è alense con Christian Trainotti il cui tiro finisce a fondo campo. Al 18’ Carpi para un penalty calciato da Nicolodi, decretato per un atterramento in area di Poli. Al 27’ è nuovamente Carpi sugli scudi perché si oppone da campione ad una conclusione di Poli.

Nella ripresa il bel gioco latita e i duelli sono concentrati, alternativamente nelle rispettive trequarti campo difensive. Infatti timidi tentativi con approssimative conclusioni non scalfiscono le linee difensive, ed i portieri rimangono a lungo inoperosi. Nel finale al 37’ Massimo Deimichei si guadagna un rigore che l'arbitro Tambosi assegna ai biancocelesti, ma lo stesso “Macho” Deimichei sparacchia banalmente a lato. Nell’ultima azione l’Alense, dopo una ribattuta delle sfera fra palo e portiere, va in gol ma l'arbitro, qualche secondo prima fischia la fine della gara, e la rete viene annullata in quanto giunta fuori tempo massimo. A.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano