L'iniziativa

8 marzo, Marcialonga fa un omaggio alle donne

Iscrizioni a prezzi agevolati per la Cycling e la Running



TRENTO. Marcialonga omaggia la “Festa della Donna” con offerte ad hoc per tutte le concorrenti. Le appassionate che vorranno iscriversi alla Marcialonga Cycling Craft del 12 giugno potranno usufruire della quota agevolata di 25 euro, mentre le future protagoniste della Marcialonga Running Coop del 4 settembre avranno garantita la quota di 20 euro. Entrambe le proposte sportive scadono nella giornata odierna per cui, per assicurarsi un posto a tariffe ‘convenienti’, bisogna affrettarsi.

La Marcialonga Cycling Craft regalerà attimi palpitanti fra gli scenari dolomitici, le avvincenti scalate di Monte San Pietro e dei Passi di Lavazé, Valles e San Pellegrino e tratti più ‘leggeri’, adatti alle possibilità di ogni cicloamatore.
Il comitato organizzatore offrirà inoltre la possibilità di ottenere il Brevetto Marcialonga Cycling Craft, per chi vorrà effettuare il percorso da giugno a settembre, timbrando nei cinque check-points posti lungo l’itinerario e godendosi a pieni polmoni i paesaggi che s’affacciano sulle Valli di Fiemme e Fassa.

La Marcialonga Running Coop, giunta alla quattordicesima edizione, regalerà invece un’affascinante “cavalcata” di 26 km, in gran parte lungo l’andamento del torrente Avisio, percorrendo in successione i centri abitati della Val di Fiemme. Sarà l’ultimo appuntamento annuale dell’universo Marcialonga, la ‘conclusione ufficiale’ verrà affidata alla Combinata Punto3 Craft, una speciale classifica che "chiuderà il cerchio" sommando i tempi di chi avrà realizzato, grazie ad abilità e costanza, le migliori performance nel trittico di eventi sportivi Marcialonga: sci, ciclismo e corsa.


 













Scuola & Ricerca

In primo piano