comano terme - sabato “gemme di gusto” 

Escursione guidata divorando leccornie

COMANO TERME. Con la primavera si risveglia il bisogno di stare all’aria aperta per farsi accarezzare dal sole, per passeggiare all’aria aperta, riscoprendo il profumo dei prati e pianti fioriti. La...



COMANO TERME. Con la primavera si risveglia il bisogno di stare all’aria aperta per farsi accarezzare dal sole, per passeggiare all’aria aperta, riscoprendo il profumo dei prati e pianti fioriti. La Strada del Vino e dei Sapori del Trentino anche quest'anno lancia la rassegna «Gemme di Gusto», che propone ben undici iniziative, undici modi per assaporare la primavera in maniera unica e speciale.

La rassegna farà tappa a Comano Terme sabato 5 maggio con partenza alle 13,30 dal Comano Cattoni Holiday con «SMaLL: la filosofia dei contrasti». Si potrà partecipare a un'escursione guidata con assaggi nella suggestiva atmosfera della fortezza longobarda SMaLL - San Martino Lundo-Lomaso, scoprendo così le caratteristiche di un territorio unico, attraverso prodotti eccellenti portati da Azienda Agricola Filanda de Boron, Azienda Agricola Fontanèl, Cooperativa Produttori Agricoli Giudicaresi, Malghito, Panificio Pasticceria Tecchiolli, Salumificio Parisi, Trota Oro, La Trentina. Per info: www.tastetrentino.it/gemmedigusto. (r.ri.)









Scuola & Ricerca



In primo piano