Lago di Garda

Rogo in un’abitazione, tre persone salvate dai pompieri

L’incendio in una palazzina di Rivoli Veronese: i vigili del fuoco di Bardolino hanno salvato le persone che erano intrappolate sul balcone per sfuggire alle fiamme



LAGO DI GARDA. Un incendio divampato all’improvviso nella notte, tre persone che per sfuggire alle fiamme escono sul balcone di casa ma rimangono intrappolate, i vigili del fuoco che arrivano di tutta fretta e riescono a salvare gli abitanti e poi a spegnere le fiamme.

È stata una notte ad alta tensione quella vissuta a Rivoli Veronese, in via Canova, poco prima dell’1 di notte.

Le fiamme sono partite da un’auto a Gpl che all’improvviso ha preso fuoco, poi il rogo ha interessato il vicino garage dove c’era un’altra auto parcheggiata.

Gli abitanti della palazzina, bloccati sul balcone perché le scale erano già invase dalle fiamme e dal fumo, hanno dato l’allarme e in pochi minuti i vigili del fuoco di Bardolino sono giunti sul posto iniziando l’intervento.

Incendio nella palazzina, tre persone messe in salvo dai vigili del fuoco

Le immagini del vigili del fuoco di Bardolino in azione l'altra notte per spegnere le fiamme divampate in una palazzina di Rivoli Veronese: tre le persone bloccate su un balcone che sono state messe in salvo (foto vigili del fuoco Bardolino)

Come prima cosa sono stati messi in salvo gli abitanti della palazzina, raggiunti tramite un’autoscala che ha permesso di portarli lontano dal fumo e nelle mani dei sanitari, giunti nel frattempo sul posto.

Poi i vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la palazzina.

Le operazioni sono proseguite fin quasi alle 5, quando è stata dichiarata l’agibilità della struttura. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai carabinieri di Caprino Veronese.













Scuola & Ricerca

In primo piano