lago di garda

Gardone Riviera, polenta e spiedo per finanziare la nuova bocciofila

L’iniziativa della casa di riposo G.B. Bianchi. Prenotazioni telefoniche lunedì 26 settembre dalle ore 8.30 alle 13.30


Daniele Peretti


LAGO DI GARDA. Un’occasione per gustare assieme spiedo e polenta e per contribuire allo stesso tempo alle spese sostenute dalla Casa di Riposo Bianchi per la costruzione del campo bocce per gli ospiti.

È l’iniziativa organizzata per domenica 2 ottobre dalla stessa struttura in occasione della Festa dei Nonni, e aperta a tutti.

Per partecipare occorre tuttavia prenotarsi telefonicamente chiamando il numero 0365-641036 (Interno 1, Elisa) dalle ore 8.30 alle 13.30 entro domani, lunedì 26 settembre. Il costo del piatto è di 12 euro.

Il pranzo si terrà domenica 2 ottobre a partire dalle 13. Alle ore 16, si terrà l’inaugurazione del campo di bocce alla presenza del presidente della Bocciofila Toscomadernese e dall’assessore comunale allo sport Comincioli.

Sarà un’occasione per contribuire alla socializzazione tra gli ospiti, senza escludere la possibilità di gare con accessi esterni che potrebbero vivacizzare la quotidianità di una struttura che vanta una lunga storia: la Casa di Riposo fu infatti fondata nel 1914 grazie ad una donazione da parte dell’allora sindaco Giovan Battisti Bianchi dell’ex caserma dei Carabinieri alla costituente fondazione G.B. Bianchi.













Scuola & Ricerca

In primo piano