l’evento

Vasco Rossi canterà a Trento: evento speciale il 20 maggio prossimo

La Provincia conferma l’annuncio dato sui social dal rocker. A San Vicenzo spazio per oltre 100 mila persone

AMARCORD Quel concerto "fantasma" di Rovereto



TRENTO. La Provincia autonoma di Trento conferma che, come annunciato sui social dalla rockstar Vasco Rossi, per l'anno prossimo il 20 di maggio è previsto un concerto a Trento nella zona di San Vincenzo da parte del cantautore italiano di maggior successo.

La giunta provinciale ha approvato oggi una delibera che intende mettere in campo gli strumenti per realizzare un evento atteso e di grande richiamo che nelle intenzioni vuole essere un primo passo per fare di Trento e del Trentino un territorio capace di ospitare grandi eventi musicali (ma anche sportivi) di livello internazionale.

L'annuncio è stato rilanciato anche sui canali social del rocker di Zocca: "Dopo tanto rincorrersi di voci, finalmente è arrivata la conferma ufficiale dalla Provincia Autonoma di Trento che, nell'ambito delle politiche culturali per i giovani, apre un nuovo e affascinante e gigantesco spazio dedicato alla musica.

Il nuovo parco si chiama Trentino Music Arena sorge a pochi km dalla città, nell'area San Vincenzo di Mattarello ed è in grado di ospitare oltre 100.000 persone".













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»