il caso

Levico, rubavano la spesa al supermercato uscendo dalla porta d’entrata: quattro denunciati

Con un trucco eludevano il sistema antitaccheggio: incastrati dalle telecamere (foto repertorio)



LEVICO. Sono riusciti ad uscire dal supermercato con i carrelli pieni e senza pagare un centesimo. Per questo quattro, tra cui una donna, sono state denunciate per furto aggravato in concorso dai carabinieri della stazione di Levico Terme in collaborazione con quelli della Stazione di Borgo Valsugana.

I fatti risalgono all'estate, quando la responsabile di una nota catena di supermercati, denunciava il furto di varia merce, ma i presunti responsabili sono stati individuati di recente grazie alle immagini della videosorveglianza ad alta risoluzione del punto vendita e anche con quelle immortalate dalle telecamere installate nelle vicinanze del parcheggio del supermercato.

I quattro denunciati eludevano il sistema antitaccheggio, utilizzando come porta d'uscita quella d'ingresso, tenuta aperta da uno dei complici per impedirne la chiusura automatica.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera