«Grazie ai molti che si sono spesi» 

Borgo, il messaggio di Civitas a vigili del fuoco, Croce Rossa, sanitari e cittadini



BORGO VALSUGANA. Ieri Marco Galvan, a nome di tutto il gruppo consiliare Civitas, ha voluto manifestare gratitudine agli operatori della protezione civile. Più esattamente ha ringraziato “tutte le persone che, a vari livelli, si sono spese in queste ore difficili, dovute alla situazione di emergenza causata dall’ondata eccezionale di maltempo che ha colpito il nostro territorio”.

“Un sentito grazie - aggiunge Galvan - per il lavoro e il monitoraggio della situazione giorno e notte va ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile, alle forze dell’ordine, al personale dell’ospedale San Lorenzo, alla Croce Rossa e a tutti i professionisti che si sono spesi in queste ore di difficoltà. Un grazie particolare va al vice sindaco Enrico Galvan, che è sempre stato presente nella situazione di emergenza. Un ringraziamento va rivolto a tutti i cittadini di Borgo e Olle che, in vari modi, hanno aiutato e agevolato il lavoro delle forze in campo e che, nel prossimo periodo, contribuiranno a far ritornare la nostra Comunità alla normalità”.

“In questa vera situazione di emergenza - conclude Marco Galvan a nome del gruppo Civitas - Borgo e Olle hanno saputo reagire nel migliore dei modi, grazie!”













Scuola & Ricerca

In primo piano