NEL VANOI

Finisce con l'auto contro un muro e muore

Vittima Palmira Loss, 66 anni di Canal San Bovo, che stava scendendo da Passo Gobbera



CANAL SAN BOVO. Ha perso il controllo dell'auto ed è finita contro un muro. Così è morta ieri sera Palmira Loss, 66 anni di Canal San Bovo.

Attorno alle 19.30 la donna stava scendendo da Passo Gobbera per tornare a casa, sotto una pioggia battente. La vettura è andata a sbattere prima contro un muro, poi è come rimbalzata di nuovo verso il centro della strada restando ribaltata. 

Palmira Loss è rimasta incastrata tra le lamiere e ha perso la vita quasi subito. In pochi minuti sono arrivati sul posto i vigili del fuoco volontari di Canal San Bovo guidati da Walter Orsingher, che è anche genero della vittima, visto che ha sposato la figlia Diana. Ma per la 66enne non c’era più niente da fare. Forse un malore all'origine dell'incidente.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera