Comunità Primiero 

Contributi per eventi: domande entro il 31

l IN BREVECastel IvanoStrigno, DragonBike in assembleaLa Dragon Bike Strigno è pronta a ripartire per un 2020 che il presidente Franco Bertagnoni confida sia ancora in crescita. Oggi alle 18 nella...



l IN BREVECastel Ivano

Strigno, Dragon

Bike in assemblea

La Dragon Bike Strigno è pronta a ripartire per un 2020 che il presidente Franco Bertagnoni confida sia ancora in crescita. Oggi alle 18 nella saletta Itea in piazza Municipio a Strigno assemblea di inizio anno, durante la quale saranno ripercorse le attività svolte nel 2019 e si comincerà a pianificare il nuovo anno presentando il programma, raccogliendo infine le iscrizioni. M.C.

Borgo

Serata di danza,

musica e poesia

Alle 20.45 in teatro “Serata romantica”: danza, musica e poesia con Balletto del Sud. È uno spettacolo inserito nella Stagione Teatrale 2019-2020 con musiche di Chopin, Adam, Schneitzhoffer, Brahms, Verdi e le poesie di Leopardi. Regia di Fredy Franzutti. M.C.

Tezze

“Playmobil”

al cinema teatro

Oggi pomeriggio alle 16 in teatro il film “Playmobil the movie”. M.C.

Borgo

Domani incontro

sull’Agenda 2030

“L’Agenda 2030, un esercizio di futuro”: domani alle 18 in biblioteca secondo appuntamento del ciclo di incontri per far conoscere i temi dello sviluppo sostenibile. Durante l'incontro gli esperti del Muse David Tombolato e Lucilla Galatà racconteranno cosa sono gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell'Onu e come il Trentino sta affrontando le sfide della sostenibilità. M.C.

Primiero

Parte la Sagra

de San Bas-Cian

Inizia oggi alle 21, con una serata danzante al teatro parrocchiale di Tonadico, la due giorni della “Sagra de San Bas-cian”. Domani, ricorrenza di San Sebastiano, i festeggiamenti iniziano alle 10 con la messa; alle 11 giochi per i bambini; alle 14 super tombola, “stima del vedel”, “indovina cosa è”, caccia al tesoro e giochi vari, super pozzo di San Bas-cian; alle 17.30 film per bambini alla sala comunale “Lisiera”; per tutta la giornata servizio ristoro con distribuzione trippe. R.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano