la tragedia

Ritrovato il corpo di Pietro Tomei: era scomparso in marzo dalla casa di riposo di Mori

Rinvenuto nelle acque della diga di Avio. Sarebbe deceduto poche ore dopo la sua scomparsa



AVIO. Ritrovato il corpo senza vita di Pietro Tomei, il 56enne scomparso il 15 marzo scorso dalla casa di riposo Benedetti di Mori. Dopo lunghe ricerche il cadavere è stato ritrovato nelle acque della diga di Avio.

Secondo le prime informazioni nessun segno di violenza sembra essere stato trovato sul corpo dell’uomo, deceduto probabilmente poche ore dopo la sua scomparsa. Al momento è in corso la ricostruzione da parte dei carabinieri di Rovereto.

Tomei soffriva di un deficit cognitivo a causa di una caduta e l'ultima sua presenza in zona era stata rilevata dalle telecamere del sistema di videosorveglianza tra via Terra Nera e il Centro raccolta materiali sulla strada provinciale Destra Adige. Molti i soccorritori che si sono mobilitati in questi mesi per le ricerche.













Scuola & Ricerca

territorio

“NonAdventures”: una valle raccontata dai ragazzi. Emozioni e sfide nella finalissima di Cles

Oltre 400 alunni coinvolti, con 80 finalisti che si sono sfidati tra quiz e prove di abilità, dimostrando passione e conoscenza del territorio. A vincere il trofeo, ideato dall’artista Andrea Borga, l’Istituto di Taio-Coredo. Un’iniziativa corale che ha unito istituzioni, scuole e operatori turistici, coordinata da Luca Paternoster e promossa dalla Comunità della Val di Non, ApT e Piani Giovani

In primo piano