«Vinci la spesa», torna il concorso

Con il «Trentino» e la Despar la possibilità di acquisti gratis per un anno



TRENTO. Si è conclusa la prima fase del concorso "Vinci un anno di spesa con il Trentino". Il nostro giornale mette in palio ben 24 premi, con cifre più ricche del concorso precedente per i lettori che consegneranno le schede compilate con gli ormai noti bollini. Le spese gratis per un anno messe in palio, pari a 3.600 euro, saranno tre. Saranno 9 i vincitori di quelle per 6 mesi (pari a 1.800 euro, prima erano 6), mentre potranno sperare nella spesa gratis di 3 mesi in 12 (prima la spesa era di 1 mese).

Il concorso, che ha concluso la prima fase con la pubblicazione degli 80 bollini, si svolge grazie alla collaborazione con i supermercati Despar, Eurospar e Interspar del Trentino. Un'occasione insomma più che allettante per poter fare la spesa gratis, nella migliore delle ipotesi tutto un anno, nella peggiore per tre mesi.

Le schede complete degli 80 bollini (al massimo 5 jolly) dovranno essere compilate in ogni parte e non saranno ritenute valide se incomplete e se presenteranno bollini con la stessa numerazione o contraffatti. Si può partecipare anche con la compilazione di più schede.

Le schede dovranno essere consegnate entro e non oltre le 12 di sabato 9 luglio alle redazioni di Trento, Rovereto o Riva del Garda. La consegna potrà essere effettuata a mano o via posta (fa fede il timbro postale) ai seguenti indirizzi: redazione di Trento, via Sanseverino 29, redazione di Rovereto, Borgo Santa Caterina 9, redazione di Riva, viale Roma 4.

Ed ecco il monte premi, che ammonta in totale a 113.400 euro: ai primi tre estratti va la spesa gratis per 1 anno (pari a 3.600 euro), dal 4º al 12º estratto va un importo di 1.800 per sei mesi di spesa gratis, dal 13º al 24º estratto va un importo di 900 euro, pari a 3 mesi di spesa gratis.













Scuola & Ricerca

In primo piano