TRENTO

Università, rubato il bancomat a Economia

Con ogni probabilità i malviventi si sono nascosti di notte in facoltà e così hanno potuto agire indisturbati



TRENTO. Le indagini sono in corso ed è al momento difficile ricostruire quello che è accaduto venerdì sera - sul tardi - nella facoltà di Economia. L'unica cosa certa è che è sparito lo sportello bancomat che si trova all’interno della facoltà di via Inama.

Ma sugli autori del colpo e su come si è sviluppato il colpo che sono in corso degli accertamenti da parte dei carabinieri.

L’allarme è scattato verso le 23 di venerdì sera, quando la facoltà era ormai chiusa. Quando gli agenti del servizio di vigilanza e i carabinieri sono arrivati sul luogo, però non c’era nulla di strano, se non la porta ancora parzialmente aperta.

All’ingresso, vicino al bancone della reception era evidente che mancava qualcosa. Quel «qualcosa» era lo sportello bancomat che era stato sistemato all’interno della facoltà per facilità i prelievi per studenti, professori e personale amministrativo di economia.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Dal vivo

Tasti e accordi per un sabato di magia nella Sala Sosat di Trento

Mattia Dugheri e Lapo Vannucci alla chitarra e Luca Torrigiani al pianoforte. Oltre all’intensa attività solistica, Vannucci e Torrigiani si esibiscono in duo anche all’estero. La critica ne esalta la capacità comunicativa e l’attenzione alla bellezza del suono. Vi aspettano oggi (4 maggio) alle 18


Claudio Libera