TRENTO - IL CASO

Ugo Rossi su Facebook. Nuova polemica: gli "amici" sgraditi lo scaricano

Il governatore ha aperto una nuova pagina che si è trascinata dietro 7 mila "amicizie". Ma alcuni non hanno gradito



TRENTO. Ancora polemiche per Ugo Rossi sul web. Ieri il governatore è tornato su Facebook e lo ha fatto passando da un profilo personale (che aveva chiuso dopo la scoppola del 4 marzo) ad una “pagina” che si è portata dietro le amicizie del vecchio profilo.

Un automatismo di Facebook che ha fatto sì che ieri i nomi fossero già oltre 7000.  Tra questi qualcuno, sulla stessa pagina di Ugo Rossi, si è lamentato. Come il commissario di Forza Italia, Maurizio Perego: «Non sono un suo amico. Ora mi tolga lei, non lo farò io, visto che non mi sono aggiunto» scriveva sulla bacheca.

Rossi allarga le braccia: «Eh, ogni respiro che fa il sottoscritto diventa un caso. Facebook è aperta, chi non vuole essere aggiunto impiega un secondo a togliersi. Questo a meno che non si voglia polemizzare su tutto».













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera