malumore ieri tra i passeggeri  

Trento Malé, corse sostitutive ma manca l’informazione

TRENTO. Malumore e proteste ieri alla stazione della Trento Malé per l’entrata in vigore dei nuovi orari dei treni, per l’interruzione della linea per l’intervento di manutenzione e il conseguente...



TRENTO. Malumore e proteste ieri alla stazione della Trento Malé per l’entrata in vigore dei nuovi orari dei treni, per l’interruzione della linea per l’intervento di manutenzione e il conseguente servizio sostitutivo con il pullman. Le corse sostitutive sono partite dal 23 giugno e proseguiranno fino al 28 luglio, m a i viaggiatori, molti dei quali turisti, non sono stati informati a dovere.

«Non c’erano cartelli, - è la testimonianza di una viaggiatrice che da Bologna voleva raggiungere Cles - né alla biglietteria hanno dato alcuna informazione. Per questo, abbiamo scoperto solo dopo aver acquistato il biglietto, che saremmo dovuti andare ad attendere il pullman e di conseguenza ho perso anche la corsa della coincidenza. Io ho deciso di conseguenza di arrivare a Mezzocorona con il treno e farmi venire a prendere. Il bello è che anche a Mezzocorona manca qualsiasi informazione».

Il risultato? Decine di passeggeri, a Trento, nel pomeriggio hanno atteso il pullman seduti su un marciapiede, ignari dei motivi delle corse sostitutive e degli orari in cui sarebbero dovuti passare.















Scuola & Ricerca

In primo piano