il furto

Trento, ladri alla pizzeria-kebab: rubati registratore di cassa, computer e bicicletta

La solidarietà del sindaco: «Quando il negozio riaprirà, andiamo tutti da Ahmed per aiutarlo a ripartire» (foto Fb Franco Ianeselli)



TRENTO. “È davvero disperato Ahmed Ashfaq, titolare di “Mamma mia”, la pizzeria-kebab di via Brigata Acqui che la notte scorsa è stata “visitata” dai ladri”. Lo afferma su Facebook il sindaco Franco Ianeselli.

I vetri rotti per terra, il registratore di cassa sparito insieme a un computer e a una bicicletta sono una batosta pesante per un piccolo imprenditore.Il furto e la violenza,  anche quella sulle cose, sono sempre da condannare. Se colpiscono chi non ha le spalle troppo larghe sono ancora più odiosi. Allora, quando il negozio riaprirà, andiamo tutti a prendere un trancio di pizza o un kebab da “Mamma mia” per aiutare Ahmed a ripartire”.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera