Trento, il San Vigilio d'oro a DemattèDemozzi e al Genio Guastatori

Il presidente dell'Ana di Trento e del Villaggio Sos, Giuseppe Demattè (nella foto), ha ricevuto il San Vigilio d'oro dal sindaco Alessandro Andreatta. Premiati anche il Genio Guastatori dell'Esercito e Luigi Demozzi, decano dello staff di Guido Malossini



TRENTO. Il presidente dell'Ana di Trento e del Villaggio Sos, Giuseppe Demattè, ha ricevuto il San Vigilio d'oro dal sindaco Alessandro Andreatta. Il riconoscimento viene assegnato in occasione delle Feste Vigiliane a chi contribusce con la propria attivitaà alla crescita della città, alla sua dimensione culturale e sociale.

Demattè è stato, tra l'altro, segretario reggente del Comune di Trento ed è statao premiato per "il suo impegno nei confronti della comunità a 360 gradi, dalla protezione civile al sostegno dei minori in grave difficoltà.

Un secondo San Vigilio d'oro è andato al 2/o Reggimento Genio Guastatori di Trento ed è statao ritirato dal Comandante Luigi Scaratti. "Oltre ad una storia gloriosa che festeggia quest'anno il 150° anniversario, il nostro reggimento viene premiato per il suo presente, un presente fatto di concreta presenza nelle zone di emergenza, da L'Aquila ad Haiti" ha chiosato il sindaco.

Terzo riconoscimento per Luigi Demozzi, decano dello staff di Guido Malossini nell'organizzazione di eventi a Trento, per "il suo costante impegno di coordinamento delle decine di volontari che ogni anno, con il loro impegno gratuito, ci consentono di vivere i giorni di festa più belli dell'estate con le Feste Vigiliane".













Scuola & Ricerca

In primo piano