polizia

Trento, il bar accoglie i clienti: chiusura e denuncia

L’uomo aveva aperto ugualmente il locale il giorno successivo al controllo



TRENTO. Bar chiuso per 5 giorni perché invece di fare servizio d’asporto, ospitava i clienti al suo interno. E uno di questi è stato anche sanzionato perché stava consumando al banco.

Questo è successo ieri nella zona di via Pranzelores dove è intervenuta la polizia. All’atto del controllo all’interno del locale erano presenti alcuni clienti, uno dei quali sanzionato per essere stato trovato a consumare una bevanda al banco. Nei confronti del titolare de locale, precedentemente, erano già stati adottati provvedimenti per le medesime violazioni.

Ma non è finita. Visto che oggi (12 marzo) non c’è stata la chiusura del locale oltre alla segnalazione al Commissariato del Governo per la chiusura fino a 30 giorni, il titolare del bar sarà denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

Come è noto in zona arancione non è consentita la consumazione di cibo e bevande all’interno degli esercizi pubblici né nelle adiacenze degli stessi. La sanzione prevista va da un minimo di Euro 400 ad un massimo di Euro 1.000.













Scuola & Ricerca

In primo piano