FIERA

Trento. Idee Sposi, la fiera wedding più importante del Trentino

Inaugurata a Trento Fiere la quindicesima edizione di Idee Sposi (Fotoservizio Panato)



TRENTOFra gli stand di Trento Fiere tutti gli ingredienti necessari per organizzare il matrimonio in maniera completa e consapevole. Espositori in fermento, pronti ad accogliere i futuri sposi con novità e tendenze per il grande giorno.

Una quindicina gli espositori che presentano i loro modelli esclusivi di importanti brand nazionali e internazionali, selezionati fra i migliori atelier di Trentino, Alto Adige e Veneto. 

Tra i padiglioni del quartiere espositivo cittadino, che ha aperto nel pomeriggio le sue porte ai visitatori, i futuri sposi potranno incontrare anche i migliori professionisti della ristorazione, con servizi di catering, hotel e ristoranti e scoprire e conoscere location da sogno in angoli inaspettati del Trentino. C’è chi offre ricevimenti con vista panoramica sul lago, castelli, ville e manieri, cornici storiche, atmosfere imperiali e parchi lussureggianti: insomma, soluzioni che rispondono davvero alle esigenze di tutti.

 

Ma Idee Sposi, la prima fiera del 2018 trentino, pensa al matrimonio a 360 gradi: ci sono almeno una decina di fotografi da consultare per orientarsi nella scelta di chi dovrà immortalare il grande giorno, ma anche diversi gioiellieri, pronti a mostrare ai futuri sposi le proprie creazioni non solo in tema di fedi e preziosi, ma anche per partecipazioni e bomboniere (per le quali, in fiera, ci sono anche associazioni e cooperative nel caso si volesse scegliere l’opzione solidale). Non mancano ovviamente i pasticceri con le loro wedding cake, vetture di prestigio da noleggiare, professionisti dell’animazione e musicisti, agenzie di viaggio, compresi wedding planner e wedding designer.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera