Trento, i cittadini promuovono i servizi

Il giudizio medio è di 7,31 in una scala da 1 a 10



TRENTO. Secondo un'indagine effettuata direttamente dall'amministrazione comunale nel 2010 sui propri servizi i cittadini esprimono un giudizio medio pari a 7,31 su una scala da 1 a 10.

In testa alla classifica dei servizi più apprezzati ci sono i nidi d'infanzia con un giudizio complessivo pari a 9,0, e con 96,87 la percentuale dei soddisfatti rispetto a 96,23% del 2010, seguito dal servizio integrativo Giocabimbi con un giudizio complessivo pari a 8,6.

Sul fronte dei gestori di servizi l'Azienda speciale per la gestione degli impianti sportivi (Asis) ha organizzato dei "Tavoli di ascolto": tre per gli impianti natatori, due per le palestre e palaghiaccio e tre per atletica leggera e Centro fondo Viote con le società sportive e operatori partner per analizzare le "criticità" della gestione. Sono state rilevati 72 reclami, 134 lamentele/richieste e quattro suggerimenti.













Scuola & Ricerca

In primo piano