criminalità

Trento, i carabinieri arrestano un uomo ricercato da 9 anni

Durante un controllo in un bar a nord della città, ha detto di non avere i documenti.  In caserma la scoperta dell’identità



TRENTO. Brillante operazione dei carabinieri di Trento, che sono riusciti ad arrestare un 35enne marocchino ricercato da 9 anni per reati legati allo spaccio di droga.

Mercoledì sera i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Capoluogo, durante un accurato controllo in un bar a nord della città, si sono imbattuti in un individuo che, tradendo un certo nervosismo, ha detto di non avere i documenti. I carabinieri lo hanno accompagnato nella caserma di via Barbacovi per poterlo identificare.

Dopo le operazioni di “fotosegnalamento” si è scoperto che l’uomo era destinatario, sin dal 2014, di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Trento dovendo scontare più di un anno di reclusione per reati inerenti allo spaccio di stupefacenti commessi addirittura tra gli anni 2010 e 2011.

L’arrestato è stato condotto nel carcere di Trento.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’indagine

Trentina la “banda dei portafogli” sgominata in Bassa Atesina

Il ladri entravano in azione nei supermercati prendendo di mira persone anziane. Confrontando alcune denunce di furto sporte in differenti Stazioni carabinieri della Bassa Atesina i militari hanno constatato che il modus operandi risultava essere sempre lo stesso