Trento, giovane rumena violentataCarabinieri sulle tracce dell'aggressore

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per individuare l'uomo che la scorsa notte ha violentato una giovane rumena. La ragazza, dopo essere salita a bordo dell'auto è stata costretta a un rapporto sessuale e quindi scaraventata fuori dalla macchina



TRENTO. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per individuare l'uomo che la scorsa notte ha violentato una giovane rumena avvicinata in viale Sanseverino, a Trento.

Secondo una prima ricostruzione, verso mezzanotte e mezza, nella zona frequentata dalle prostitute, la ragazza, 23 anni, è stata avvicinata da un individuo in auto che l'ha invitata a salire a bordo.

Arrivato in località Murazzi, sulla statale del Brennero, l'uomo ha costretto con la forza la ragazza ad un rapporto sessuale, poi l'ha scaraventata fuori dall'abitacolo e si è allontanato.

Dopo aver avvertito il '112', la ragazza è stata sottoposta all'ospedale S.Chiara di Trento ad una visita medico-legale da cui è stata accertata la violenza.

I carabinieri hanno quindi avviato le indagini per cercare di individuare il responsabile della violenza, basandosi anche su alcuni elementi forniti dalla giovane straniera.













Scuola & Ricerca

In primo piano