sicurezza

Trento, aggredisce un avventore nella sala slot: rimpatriato un 26enne già espulso nel 2022

L’uomo, che era alterato, è stato accompagnato dalla polizia al Cpr di Gradisca d'Isonzo



TRENTO. Un tunisino pregiudicato di 26 anni, già rimpatriato nel 2022 nel proprio paese di origine, è stato accompagnato al Cpr di Gradisca d'Isonzo per una nuova espulsione dopo che le volanti della Questura di Trento lo hanno fermato in una sala slot di via Suffragio a Trento.

Il 26enne, in palese stato di alterazione psicofisica, ha creato problemi e aggredito un altro avventore. Prontamente individuato e bloccato, l'aggressore - privo di documenti - è stato accompagnato in Questura, dove è stato sottoposto a foto segnalamento da parte degli operatori della Scientifica.

Le immediate verifiche dell'Ufficio Immigrazione - precisa la Questura di Trento in una nota - hanno consentito di identificarlo. L'uomo ha precedenti per possesso di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, ed è gravato da numerosi ordini di allontanamento dal territorio nazionale. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera