trento

Trentadue Paesi a "comprare" turismo trentino

L'offerta si amplia con dei camp tematici pensati per le famiglie



TRENTO. A Trento presso il Palazzo delle Albere, si è tenuto il workshop internazionale di Bitm, il momento di contrattazione fra gli operatori turistici della domanda e dell’offerta che quest’anno aveva come tema “Trentino: oltre l’orizzonte delle emozioni! Ineguagliabile palestra della natura che dona la possibilità di vivere esperienze uniche e indimenticabili”.

Il workshop  ha ospitato  ben 32 operatori provenienti da 9 paesi diversi: Austria, Danimarca, Francia, Germania, Olanda, Polonia, Regno Unito, Russia, Spagna, Serbia, Ungheria e naturalmente Italia. Per la prima volta, oltre all’incontro tradizionale, c'erano camp giovanili, per famiglie e gruppi che spaziavano dall’educazione all’ambiente, dallo sport alle tradizioni, integrati con cultura e storia.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La tragedia / Il dolore

Morto a 25 anni sull’Ortles, venerdì l’ultimo saluto: “Portate con voi un fiore selvatico in ricordo di Tom”

L’ultimo saluto a Tom Arent van de Plassche, 25 anni, nato a Rotterdam in Olanda ma residente a Trento, è in programma venerdì: alle 15 presso la Sala del Commiato presso il cimitero cittadino. Dopo la cerimonia chi gli voleva bene si ritroverà da Uva&Menta per “celebrare la sua vita”. Per ricordarlo si può fare una donazione al Soccorso alpino