droga

Spaccio nei giardini di piazza Dante a Trento: due giovani sorpresi dai carabinieri

Un arresto e una denuncia. Recuperata un’ingente somma di denaro



TRENTO. I carabinieri di Trento hanno identificato due giovani di origine nigeriana, rispettivamente di 24 e 21 anni, che spacciavano nei giardini di piazza Dante. Uno dei due - informa l'arma - è stato arrestato, mentre l'altro è stato denunciato. Un terzo ragazzo è riuscito a scappare prima di essere identificato.

I militari, nel corso di un appostamento, sono stati attirati dal comportamento del trio, che parlava in maniera concitata cercando di attirare l’attenzione dei passanti.

I carabinieri hanno riscontrato la cessione di cinque dosi di eroina da parte dei giovani, identificando gli assuntori e segnalandoli all'autorità amministrativa.

In seguito a perquisizione di due spacciatori, sono state recuperati ulteriori dosi, portate al laboratorio analisi, e un'ingente somma di denaro.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Montagna

Rifugio Graffer al Grosté, ecco come diventerà

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»