sicurezza

Spaccio di droga, due arresti in piazza Lainez a Trento

Due algerini di 19 e 24 anni "pizzicati" dalla polizia mentre stavano cedendo una dose



TRENTO. Continuano i controlli della Polizia in città ed in particolare nel centro cittadino. Nella serata di ieri personale del reparto "pevenzione Crimine Lombardia", aggregato all'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, ha arrestato in piazza Lainez due cittadini algerini di 19 e 24 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato a piede libero un terzo cittadino tunisino di 25 anni.

Durante il controllo i tre malviventi sono stati notati dai poliziotti mentre erano dediti all’attività di spaccio e pertanto igli agenti sono riusciti a bloccarli trovandoli in possesso di 12 palline di eroina per un peso di 7 grammi oltre a 8 grammi di Hashish. Sono stati inoltre sequestrati 475 euro provento dell’attività di spaccio.

L’attività di polizia per il contrasto delle attività criminali, continuerà anche nei prossimi giorni, vista anche la concomitante presenza di numerose persone nel centro cittadino in occasione dei “Mercatini di Natale”.













Scuola & Ricerca

In primo piano