droga

Spaccio a Trento: cento persone controllate, tre denunce

Operazione congiunta di carabinieri e unità cinofila della Polizia locale in piazza Dante e alle Albere



TRENTO. Tre persone sono state denunciate per spaccio e altre tre, tra cui due minori, sono stati segnalati al Commissariato del Governo per detenzione ad uso personale di hashish nell'ambito di un'operazione congiunta tra i carabinieri e l'unità cinofila della Polizia locale di Trento in piazza Dante e nel quartiere delle Albere.

I tre denunciati - informa l'arma - sono due cittadini italiani e uno di origine pakistana, trovati in possesso rispettivamente di alcuni grammi di stupefacente. Durante l'operazione sono state sottoposte a controllo circa cento persone.

Negli ultimi 12 mesi i carabinieri di Trento hanno arrestato 33 persone (mediamente tre al mese) per spaccio; i denunciati sono oltre un centinaio.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il dramma

Due giovani hanno perso la vita in due distinti incidenti in Alto Adige

Ieri, domenica 5 maggio, Raphael Wieland è morto a 14 anni lungo la statale a sud di Bressanone, in sella alla moto del padre (quest’ultimo rimasto gravemente ferito) in uno scontro con un’auto. Nella notte tra il 4 e il 5 maggio Jakob Kahn di 20 anni si è schiantato con la sua vettura in Val Casies