Trento

Spacciava hashish tra piazza Dante e la Portela, arrestato dai carabinieri

L'uomo, un algerino, era seguito dai militari che l'hanno fermato quando l'hanno sorpreso a contare i soldi provento del traffico illegale 



TRENTO. Lo tenevano d'occhio da qualche giorno e, quando i carabinieri hanno sorpreso l'uomo a contare i soldi, dopo aver spacciato l'hashish, l'hanno arrestato. I carabinieri dell'aliquota aperativa e della stazione di Trento hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di A.M., 31 enne algerino, senza fissa dimora, già gravato di precedenti di polizia.    L'uomo era tenuto sotto controllo da qualche giorno dai militari, impegnati in servizi di controllo e prevenzione del territorio finalizzati al traffico di sostanze stupefacenti, svolti in centro città e soprattutto nell'area di Piazza Dante, stazione delle corriere e quartiere Portela, il più "caldo" per il commercio di sostanze illegali.

L'arresto è scattato quando i militari hanno notato che l'uomo stava contando dei soldi e l'hanno sorpreso con un panetto di  hashish di circa 100 grammi.  Giunto al comando di via Barbacovi, nonostante l'uomo avesse riferito di non avere un alloggio stabile, sono state trovate sulla sua persona un mazzo di chiavi di casa ed un indirizzo. Immediata è scattata la perquisizione domiciliare con esito positivo, celato in un cassetto della stanza da letto è stato rinvenuto un involucro con 20 gr di cocaina, due bilancini di precisione e la somma contante di mille euro, tutto sequestrato. L'uomo verrà condotto nella mattinata odierna davanti al giudice per il rito direttissimo.  













Scuola & Ricerca

In primo piano