Nomine 

SerD, Anna Franceschini nuova direttrice 

Trento. Anna Franceschini è la nuova neodirettrice del Servizio dipendenze e alcologia dell’Azienda sanitaria. è stata nominata dal direttore generale Paolo Bordon insieme al direttore di patologia...



Trento. Anna Franceschini è la nuova neodirettrice del Servizio dipendenze e alcologia dell’Azienda sanitaria. è stata nominata dal direttore generale Paolo Bordon insieme al direttore di patologia clinica di Rovereto (Emanuela Toffalori) e al direttore dell’unità di anestesia e rianimazione dell’ospedale di Arco (Marco Cavana).

«I professionisti - informa l’Azienda in una nota - sono stati scelti sulla base dei colloqui selettivi e della valutazione dei curricula professionali e delle competenze organizzative e gestionali. Gli incarichi di direttore avranno durata quinquennale».

Anna Franceschini, nuova direttrice del SerD, è nata a Verona il 18 dicembre 1966. Si è laureata in medicina e chirurgia all’Università degli Studi di Padova il 6 novembre 1992 e nel 1996 si è specializzata in psichiatria, sempre all’Università di Padova. Vanta un’anzianità di servizio di oltre 20 anni nell’ambito della psichiatria nelle strutture dell’Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana della Regione Veneto.













Scuola & Ricerca

In primo piano