Sciare col cuore, sul Bondone Ghedina batte Razzoli

E' stato il "vecchio" velocista azzurro Kristian Ghedina a segnare il miglior tempo nella discesa-gigante dell'evento benefico "Sciare col Cuore" ospitato sulle piste del Monte Bondone



TRENTO. E' stato il "vecchio" velocista azzurro Kristian Ghedina a segnare il miglior tempo nella discesa-gigante dell'evento benefico "Sciare col Cuore" ospitato sulle piste del Monte Bondone, a Trento.

Nella classifica individuale ha battuto gli azzurri Paolo Pangrazzi, Daniela Merighetti, Gianluca Grigoletto e Giuliano Razzoli, vera star della manifestazione e premiato con il Premio Candido Cannavò, assegnato in passato Alberto Tomba e Gustavo Thoeni.

I campioni di ieri ed oggi (al via anche Lara Magoni, Irene Curtoni, Roberto Grisis, la giornalista-organizzatrice Dory Nicolussi e Giovanna Bonazzi) guidavano squadre di amatori (una decina per gruppo), la cui quota di iscrizione è stata devoluta destinata all' Associazione donatori midollo osseo di Trento.

In questa classifica successo del team Grigoletto, davanti a Razzoli e Merighetti. "Dopo la prova di oggi in gigante - ha commentato Razzoli - penso che mi dedicherò maggiormente a questa specialità, già dai prossimi allenamenti estivi".













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: un fremito dal Trentino irredento

La guerra infuria in Europa, gli uomini tra i 16 e i 50 anni sono al fronte, mentre l’Italia fa i conti con una disoccupazione crescente. In Trentino, come altrove, si dibatte sulla neutralità italiana, criticata dagli “energumeni della parola”. Tra le voci più sonore, quella della fazione che si batte per la “redenzione”, la liberazione dal giogo austriaco.