lo scalo dei trentini

Ryanair torna a Verona: da oggi i voli per Palermo e Bruxelles

Inaugurazione all'aeroporto Catullo: per festeggiare messi a disposizione 100.000 posti a partire da 19,99 euro



VERONA. La compagnia aerea lowcost Ryanair è tornata a volare oggi dall'aeroporto di Verona con il suo primo volo da Palermo, che si affianca all'altro volo nuovo di zecca e cioè Bruxelles: quest'ultima ha frequenza tri-settimanale, mentre quella da e per Palermo ha frequenza giornaliera. Secondo le prime stime, i due collegamentipermetteranno di trasportare oltre 175.000 clienti all’anno da/per Verona e l’area del Garda. I biglietti per la programmazione invernale 2015 da Verona saranno in vendita da domani su www.ryanair.com

Ryanair ha altresì inaugurato i primi voli dall’Aeroporto Catullo - da quando ha annunciato il suo ritorno a Verona - con un caloroso benvenuto a tutti i suoi primi passeggeri da/per Bruxelles e Palermo. Per festeggiare i primi voli Ryanair da/per Verona e il lancio della programmazione invernale 2015 Ryanair ha messo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi che partono da €19,99 per viaggiare ad aprile e maggio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì.

Il Catullo di Verona si prepara per la stagione estiva, durante la quale, grazie anche ai nuovi voli di Ryanair, saranno presenti 12 nuove destinazioni: Brindisi, Alghero, Dublino, Amsterdam, Colonia, Madrid, Barcellona, Belfast, Edimburgo, Leeds, Manchester, Bruxelles, che si aggiungono alla programmazione continuativa. Da Verona tutto l’anno sono presenti collegamenti per destinazioni nazionali quali Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo, Roma, ed internazionali come Londra, Monaco, Mosca, Parigi, Bucarest, Francoforte, Djerba, Fuerteventura, Grancanaria, Marsa Alam, Sharm El Sheik, Tenerife, Tirana, Chiinau, Pristina.













Scuola & Ricerca

In primo piano