aeroporti

RyanAir, da novembre torna il Verona-Londra

Il via dal 4 novembre per Stansted: previsti 200.000 viaggiatori all'anno. E l'Iberia collegherà Madrid



VERONA. Due nuovi collegamenti dall’aeroporto Catullo di Verona. Uno della RyanAir per Londra, l’altro della Iberia Express per Madrid. La Low Cost del Gruppo Iberia ha presentato la sua nuova rotta per Madrid, che inizierà il prossimo 2 giugno. La rotta Verona-Madrid opererà durante tutta la stagione estiva con tre frequenze settimanali: il martedì, giovedì e sabato. Le partenze da Verona sono alle 15:05 o 21:00 e da Madrid alle 12:15 o 18:10, a seconda dei giorni. I biglietti per Madrid sono già acquistabili attraverso il sito iberiaexpress.com, Iberia.com e nel resto dei canali del Gruppo Iberia. Questa destinazione è attualmente offerta a un prezzo di lancio di 39€ per tratta, tasse incluse, acquistando entro il 30 Giugno. Grazie a questa nuova rotta, i passeggeri possono raggiungere, via Madrid, col Gruppo Iberia altre 14 destinazioni nazionali come: Tenerife, Gran Canaria, Santiago di Compostela, Siviglia, Alicante, Bilbao e molte altre. Inoltre, è possibile volare per due destinazioni in Africa e cinque in America Latina.

Ryanair annuncia invece il lancio della nuova rotta da Verona - Londra Stansted, che partirà il prossimo 4 novembre con 3 frequenze settimanali e grazie alla quale Ryanair prevede di trasportare 200.000 passeggeri all’anno. Il nuovo collegamento per Londra Stansted va ad aggiungersi alle due rotte già annunciate per la programmazione invernale da Verona (Bruxelles Zaventem e Palermo), portando a 3 il numero di rotte Ryanair offerte dall’Aeroporto Catullo.
Per festeggiare il lancio della nuova rotta per Londra Stansted, Ryanair ha messo a disposizione posti in vendita a prezzi che partono da €29.99 per viaggiare verso la capitale del Regno Unito a novembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (11 maggio).













Scuola & Ricerca

In primo piano