Rovereto: incendio in condominio, intossicate cinque persone

Le fiamme sono divampate poco prima delle 2 nell'appartamento un condominio di quattro piani di via Maioliche, al civico 42, abitato da una donna, a causa di un corto circuito provocato da una termo-coperta



ROVERETO. Un incendio è divampato la scorsa notte in un appartamento di Rovereto provocando ingenti danni e l'intossicazione, non grave, di cinque persone.

Le fiamme sono divampate poco prima delle 2 nell'appartamento un condominio di quattro piani di via Maioliche, al civico 42, abitato da una donna, a causa di un corto circuito provocato da una termo-coperta.

La donna, che si trovava in un'altra stanza, si è accorta delle fiamme che già stavano propagandosi e ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco ma intanto il fumo si è diffuso nel vano scale raggiungendo l'appartamento situato al piano superiore, abitato da una famiglia di quattro persone.

Tutti si sono messi messi in salvo ma sono stati ricoverati al pronto soccorso e sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari per un principio di intossicazione.

L'appartamento da cui è partito il rogo è andato completamente distrutto, quello vicino e' stato dichiarato inagibile.













Scuola & Ricerca

In primo piano