il caso

Portela, Tovazzi denuncia: “Ancora un’aggressione con minaccia di morte al supermercato”

Il titolare dell’esercizio commerciale di via Torre Vanga posta il video di un dipendente: “Un individuo non volendo aspettare il turno per pagare e non avendo soldi gli ha dato un pugno”


di Daniele Peretti


TRENTO. Ancora episodi di violenza alla Portela. La denuncia, l’ennesima, viene dal titolare del supermercato di via Torre Vanga, Alberto Tovazzi, che posta un video girato dalle telecamere a cicuito chiuso, che ritrae “l’ennesima aggressione con minaccia di morte” a un suo dipendente. Un individuo – scrive il commerciante – “dopo aver comprato per tutto il giorno solo birre alle 18:07 non volendo aspettare il turno per pagare e non avendo soldi ha minacciato di morte un mio dipendente e gli ha dato pure un pugno!”. Nel filmato si vede lo straniero minacciare il cassiere avvicinandogli la mano al volto, poi il dipendente spostargli la mano e l’uomo reagire con un manrovescio.

Non è finita lì: “Poi sono arrivati altri loro 15 connazionali a difenderlo e quasi mi rompevano con i pugni la vetrata”, aggiunge Tovazzi. Che conclude con un appello: “Basta alcol in piazza Portela. Divieto per sempre però”.













Scuola & Ricerca

In primo piano