trento

Parco Santa Chiara, arrestato un 21enne per detenzione di droga

L’arresto ieri, 1 settembre, al parco Santa Chiara di Trento. In tutto aveva 20 dosi di cocaina



TRENTO. Ancora un arresto per droga nel capoluogo: stavolta a finire in manette è stato un giovane di origine tunisina di soli 21 anni, arrestato dai carabinieri per detenzione di cocaina al fine di spaccio.

L'episodio è accaduto al Parco Santa Chiara di Trento nel pomeriggio di ieri, 1 settembre, durante il regolare servizio di pattugliamento delle aree verdi, quando l'uomo, notati i militari, ha cercato di sbarazzarsi degli stupefacenti chiusi in un involucro lanciandoli oltre il muro di cinta di un'abitazione confinante con il parco.

Con sé l’uomo aveva in tutto 20 dosi di cocaina, 14 contenute nell'involucro di cui aveva tentato di disfarsi e altre 6 che ha cercato di nascondere in bocca ma che ha poi consegnato ai Carabinieri, che l'hanno condotto alla caserma di via Barbacovi.

In tutto, riferiscono i Carabinieri, sono 23 le persone di origine straniera che sono state coinvolte in reati di cessione o detenzione di stupefacenti a Trento nel corso dell'anno. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Cinema

Con «Io Capitano» Matteo Garrone vince il David per il miglior film

«C'è ancora domani» di Paola Cortellesi vince sei statuette: il già acquisito David dello spettatore, l’attrice protagonista andato a Cortellesi, l’attrice non protagonista ad Emanuela Fanelli, la miglior sceneggiatura originale, il miglior esordio alla regia e il David giovani