Trento

Minacce alla sorella con un coltello per avere i soldi per gli stupefacenti

La donna ha raccontato ai carabinieri di essersi recata a casa dal fratello per assisterlo dopo una recentemente dimissione dall'ospedale in seguito di una lunga degenza



TRENTO. Un 57enne di Trento è stato arrestato per rapina dai carabinieri per aver minacciato di morte la sorella con un coltello da cucina estorcendole 50 euro, denaro che gli sarebbe servito per procurarsi dell'eroina. Dopo l'aggressione l'uomo è sceso in strada allontanandosi, mentre sul posto convergevano due auto della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trento, che lo hanno fermato nelle vicinanze.

La donna ha raccontato ai carabinieri di essersi recata a casa dal fratello per assisterlo dopo una recentemente dimissione dall'ospedale in seguito di una lunga degenza. L'uomo, che è seguito dal Serd, ha chiesto alla sorella dei soldi e quando lei ha rifiutato è andato in cucina e ha preso un coltello, che dopo la minaccia ha abbandonato a terra tra la cucina e il salotto, prima di darsi alla breve fuga. Il 57enne verrà accompagnato davanti al giudice per essere sottoposto a giudizio direttissimo. 













Scuola & Ricerca

In primo piano