Marijuana: diciottenne nei guai

ROVERETO. Era un po’ di tempo che i carabinieri lo tenevano d’occhio perché lui, un diciottenne roveretano, era sospettato di essere un riferimento per un piccolo giro di spaccio di marijuana. L’altr...



ROVERETO. Era un po’ di tempo che i carabinieri lo tenevano d’occhio perché lui, un diciottenne roveretano, era sospettato di essere un riferimento per un piccolo giro di spaccio di marijuana.

L’altro ieri i militari si sono presentati a casa del giovane con un mandato di perquisizione ed hanno raccolto tutto quello che ritenevano di interesse probatoio: circa 80 grammi di marijuana (in parte addosso al giovane, il resto a casa, nascosta in un sacchetto), materiale per il confezionamento dello stupefacente e un bilancino di precisione.

Secondo i carabinieri, il ragazzo potrebbe aver gestito una piccola rete di spaccio (la conferma verrebbe dalla bilancia e dal materiale trovato durante la perquisizione domiciliare) sulla quale ora le forze dell’ordine stanno cercando di fare chiarezza.

Il ragazzo per ora è stato solo denunciato per detenzione di stupefacente finalizzata allo spaccio. Stando alle risultanze, avrebbe ceduto piccole quantità di marijuana ad amici e coetanei, ma le indagini sono ancora in corso e non è impensabile che portino ad ulteriori risultati nei prossimi giorni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano