La notte bianca  invernale fissata per l’8 dicembre

TRENTO. La vera novità del Mercatino di Natale è una versione invernale della Notte bianca. L’assessore Roberto Stanchina annuncia che la data stabilita sarà per venerdì 8 dicembre. L’obiettivo della...



TRENTO. La vera novità del Mercatino di Natale è una versione invernale della Notte bianca. L’assessore Roberto Stanchina annuncia che la data stabilita sarà per venerdì 8 dicembre. L’obiettivo della notte sarà quello di attrarre i giovani, con musica fino alle 22.30-24, ma anche le famiglie che avranno la possibilità di fare shopping con la possibilità data ai negozi di aprire e naturalmente con il mercatino che prolungherà l’apertura. Le casette saranno 68 in piazza Fiera, in piazza Cesare Battisti 25; su un totale di 93, 71 sono dedicate all'artigianato e 22 alla gastronomia. (c.l.)













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano