La lite fra i bimbi coinvolge anche mamma e papà

Trento. Ad avere la peggio è stata la mamma che è stata portata in ospedale assieme al figlio. Per entrambi traumi lievi per i quali sono stati eseguiti comunque tutti gli accertamenti del caso in...



Trento. Ad avere la peggio è stata la mamma che è stata portata in ospedale assieme al figlio. Per entrambi traumi lievi per i quali sono stati eseguiti comunque tutti gli accertamenti del caso in pronto soccorso. Un viaggio in ambulanza al termine di momenti concitati al parco giochi di Monclassico. Un episodio dai contorni ancora poco chiari e per i quali i sanitari sono intervenuti assieme ad una pattuglia dei carabinieri della stazione di Malè. Ma cosa è successo? In sintesi un litigio che ha inizialmente coinvolto due bambini, si è allargato anche ai rispetti genitori: una mamma e un papà che si sono presi a male parole e a schiaffi.

L’allarme, la richiesta di intervento al 112, il numero unico dell’emergenza, pochi minuti prima delle 19 dal parco di Monclassico. A chiamare sarebbe stata la donna che poi avrebbe spiegato ai sanitari di Trentino Emergenze e ai carabinieri, di esser stata colpita con degli schiaffi da un uomo. Che, all’arrivo dell’aiuto, non era più in zona. All’origine di tutto pare ci sia un alterco fra i rispettivi figli. Una discussione fra bambini in mezzo alla quale sono intervenuti anche i genitori. Con un confronto che - stando alla prima ricostruzione - da verbale è diventato fisico. E con la donna che ha chiesto aiuto e che è stata poi portata al pronto soccorso per accertamenti. I traumi, come detto, appaiono lievi e quindi sarà la donna che dovrà decidere prossimamente se presentare formale denuncia ai carabinieri o meno.













Scuola & Ricerca

In primo piano