L’autoscuola finisce con il botto

Dro, ragazza con il foglio rosa contro un bus: ferite la giovane e la madre



DRO. Alla fine se la sono cavata con qualche botta ed un grande spavento. Ma la dinamica dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla strada provinciale 84 che da Dro porta a Drena è stata davvero brutta.

La peggio è toccata ad una ragazza di Cavedine al volante di una Nissan Qashqai. La giovane non ha ancora la patente ma solo il foglio rosa e la madre, seduta al suo fianco, le stava dando lezioni di guida. Ad un certo punto qualcosa dev’essere andato storto: la Nissan, infatti, che procedeva in direzione di Drena prima è andata fuori strada, poi ha bruscamente sterzato rientrando in carreggiata. Purtroppo però in quel momento stava arrivando un pulmino adibito a scuolabus della ditta Pederzolli di Cavedine. L’impatto tra i due mezzi è stato inevitabile e violento. Fortunatamente la «mole» del fuoristrada ha protetto le due donne a bordo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, l’elisoccorso, i vigili del fuoco volontari di Dro coordinati da Tiziano Flessati e i carabinieri del radio mobile di Riva. Le due donne sono state portate al pronto soccorso, una ad Arco e una a Trento: se la sono cavata con ferite lievi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano