INCENDIO IN VAL DI NON

Incendio in casa a CavarenoAnziana salvata da un carabiniere

Deve la vita ad un carabiniere una donna di 71 anni di Cavareno, sorpresa in casa da un incendio. Il rogo si è sviluppato in un appartamento in via dei Campi, adiacente alla caserma dei carabinieri, pare a causa di un problema alla caldaia a legna. Il fumo è stato visto da un militare in servizio nella caserma che ha afferrato l'estintore in dotazione al reparto e si è precipitato nel vicino stabile, salvando la donna che aveva già perso conoscenza.



TRENTO. Deve la vita ad un carabiniere una donna di 71 anni di Cavareno, in Val di Non, sorpresa in casa da un incendio. Il rogo si è sviluppato in un appartamento in via dei Campi, adiacente alla caserma dei carabinieri, pare a causa di un problema alla caldaia a legna.

 Il fumo è stato visto da un militare in servizio nella caserma che ha afferrato l'estintore in dotazione al reparto e si è precipitato nel vicino stabile, salvando la donna che aveva già perso conoscenza.

 Quindi ha domato le fiamme e si assicurato che, oltre alla donna, non ci fossero altre persone in pericolo. Poco dopo sono giunti i vigili del fuoco volontari, avvisati da un altro carabiniere che si trovava in caserma, i quali hanno spento gli ultimi focolai dell'incendio.

La donna è stata ricoverata in osservazione all'ospedale di Cles per intossicazione da fumo. Da una prima stima i danni ammontano a circa 2.000 euro.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il trionfo

L'Itas nella storia: in Turchia vince la sua quarta Champions

Trascinata da Lavia e Michieletto, i trentini hanno sconfitto per 3-0 i polacchi dello Jastrzebeski Wegiel. Era la settima finale di Champions, la prima finale stagionale. Trento è stata fermata in semifinale in Supercoppa, in Coppa Italia e nei playoff scudetto. Con questo successo il bilancio stagionale è salvo. Anzi ottimo. Ora può iniziare la festa