operazione dei carabinieri in valle del chiese 

Hashish e marijuana, denunciati 3 giovani

STORO. A Storo e dintorni, i controlli dei carabinieri della compagnia di Riva del Garda e delle stazioni di Ledro e Storo a Ferragosto hanno portato a dei risultati. Sorpresi con hashish e marijuana...



STORO. A Storo e dintorni, i controlli dei carabinieri della compagnia di Riva del Garda e delle stazioni di Ledro e Storo a Ferragosto hanno portato a dei risultati. Sorpresi con hashish e marijuana tre dicianovenni rispettivamente di Bagolino, Lumezzane e Segrate. E ad altri che avevano fatto uso di alcolici, è saltata la patente. In totale sono state cinque le persone denunciate all’autorità giudiziaria e 11 al Commissariato del Governo per le sanzioni amministrative. Ben 111 le persone controllate, mentre i veicoli finiti nella lente delle forze dell'ordine ammontano a 76. Sono stati i carabinieri di Storo a sequestrare ad un giovane 19enne di Lumezzane (Brescia) mezzo grammo di hashish, con cui probabilmente voleva vivacizzare la serata ad una festa in paese.

Sempre i militari di Storo e sempre nel contesto di una festa di paese hanno adocchiato un ragazzo, poi identificato in B.N., 19enne di Bagolino, barista, che si aggirava tra i gruppi di giovani. Il suo atteggiamento ha attirato l’attenzione dei carabinieri che dopo averlo seguito, lo hanno controllato e trovato in possesso 10 grammi di hashish occultati negli slip. La perquisizione è proseguita a casa dove sono stati trovati altri 53 grammi, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Per il 19enne è scattata la denuncia a piede libero per detenzione a fini di spaccio. (a.p.)















Scuola & Ricerca

In primo piano