Guida ubriaco, i carabinieri ritirano la patente alla fidanzata

E’ arrivata per spostare l’auto, ma ha iniziato a zigzagare anche lei: si è rifiutata di sottoporsi all’alcoltest



TRENTO. Va in soccorso del fidanzato al quale hanno ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza e i carabinieri la ritirano anche a lei perchè si rifiuta di sottoporsi alla prova dell’etilometro. Il singolare episodio è avvenuto a Trento. Un trentenne altoatesino è stato fermato ad un posto di controllo e, dopo essere stato sottoposto alla prova dell’etilometro, è risultato positivo e quindi sanzionato con il ritiro della patente e l’affidamento dell’auto al carro attrezzi. Postosi il problema di tornare a casa, il giovane ha chiamato in aiuto la fidanzata.

La ragazza è arrivata però guidando a zig-zag. Dopo averla vista scendere dall’auto camminando in modo incerto, i carabinieri hanno voluto sottoporre anche lei alla prova dell’etilometro. La ragazza però si è rifiutata per cui è scattata anche per lei il ritiro della patente e il recupero dell’auto con un altro carro attrezzi. Ha inoltre rimediato una denuncia per oltraggio e minacce a pubblico ufficiale. Alla fine ai due fidanzati non è rimasto che chiamare un taxi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Dal vivo

Tasti e accordi per un sabato di magia nella Sala Sosat di Trento

Mattia Dugheri e Lapo Vannucci alla chitarra e Luca Torrigiani al pianoforte. Oltre all’intensa attività solistica, Vannucci e Torrigiani si esibiscono in duo anche all’estero. La critica ne esalta la capacità comunicativa e l’attenzione alla bellezza del suono. Vi aspettano oggi (4 maggio) alle 18


Claudio Libera