Furto alla Uil, spariti 300 euro

I ladri hanno forzato la finestra del Caf nel week end



TRENTO. Brutta sorpresa ieri mattina per gli impiegati che hanno aperto la sede del Caf Uil di via Matteotti. Nel fine settimana, infatti, gli uffici erano stati visitati dai ladri che se ne sono andati con circa 300 euro in contanti.

Ai dipendenti del centro fiscale non è rimasto altro da fare che chiamare i carabinieri e denunciare il furto subito. A quanto pare i malviventi erano riusciti ad entrare forzando una finestra. Una volta dentro hanno rovistato nei cassetti alla ricerca di qualsiasi cosa che potesse essere immediatamente spendibile. Alla fine sono riusciti a trovare circa 300 euro in contanti. Non sono stati toccati, invece, i documenti e i fascicoli custoditi nell'ufficio.

Il primo sopralluogo da parte dei carabinieri è servito anche per raccogliere eventuali tracce lasciate dai malviventi nel corso della loro incursione. Anche se non è chiaro quando questa sia avvenuta visto che gli uffici di via Matteotti erano chiusi per il fine settimana e pare che nessuno abbia segnalato movimenti strani o rumori particolari tali da poter far pensare a dei ladri in azione. Il denaro che è stato sottratto alla Uil pare che non fosse assicurato.













Scuola & Ricerca

In primo piano