Fuga di gas e fiamme: danni in una casa di Spini di Gardolo

Trento. Momenti di paura, ieri sera verso le 19 e 30, a Spini di Gardolo, quando c’è stata una fuga di gas nella casa che si trova subito prima del passaggio a livello sulla strada che porta verso la...



Trento. Momenti di paura, ieri sera verso le 19 e 30, a Spini di Gardolo, quando c’è stata una fuga di gas nella casa che si trova subito prima del passaggio a livello sulla strada che porta verso la zona industriale. C’è stata una fiammata. Per fortuna dentro la casa in quel momento non c’era nessuno e i danni sono stati molto contenuti. Due persone si trovavano appena fuori e sono rimaste ferite leggermente. Sono state soccorse immediatamente dal medico che è arrivato sul posto insieme a due ambulanze. Per loro solo piccole ustioni e niente di grave.

Nell’appartamento c’erano due cani, un barboncino e un pastore tedesco, e un gatto. Per fortuna anche loro non hanno subìto troppi danni. Il pastore tedesco si è un po’ bruciacchiato il pelo, ma sta bene. Sul posto sono giunti anche numerosi mezzi dei vigili del fuoco del corpo permanente di Trento, anche con bombole e maschere, e i volontari di Gardolo. Per fortuna, però, non ci sono stati danni ingenti alla struttura e non si è sviluppato alcun incendio. Ora i vigili del fuoco dovranno stabilire le cause della fiammata. Per fortuna, però, le conseguenze della fuga di gas sono state limitate. C’è stata soprattutto tanta paura.













Scuola & Ricerca

In primo piano