Faver, donna cade dal balcone trasportata al Santa Chiara

TRENTO. L’intervento dell’elicottero del 118 si è reso necessario ieri sera per soccorrere una signora di Faver. L’allarme è partito poco dopo le 21. 30 e la richiesta era per la caduta della donna...



TRENTO. L’intervento dell’elicottero del 118 si è reso necessario ieri sera per soccorrere una signora di Faver. L’allarme è partito poco dopo le 21. 30 e la richiesta era per la caduta della donna dal balcone di casa, da un’altezza di circa 5 metri. Mentre l’elisoccorso partiva da Mattarello, alla piazzola per l’atterraggio dell’elicottero a Cembra, sono arrivati i vigili del fuoco di Cembra e di Faver, che hanno supportato i personale medico. La donna, durante il soccorso era cosciente, ma sulla gravità delle condizioni si potrà avere un quadro più chiaro dopo l’arrivo in ospedale.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: un fremito dal Trentino irredento

La guerra infuria in Europa, gli uomini tra i 16 e i 50 anni sono al fronte, mentre l’Italia fa i conti con una disoccupazione crescente. In Trentino, come altrove, si dibatte sulla neutralità italiana, criticata dagli “energumeni della parola”. Tra le voci più sonore, quella della fazione che si batte per la “redenzione”, la liberazione dal giogo austriaco.