aggressione

Eurospesa, non vuole pagare le birre e aggredisce il titolare che reagisce e lo blocca

Movimentato episodio ieri sera quando il supermercato di via Torre Vanga stava per chiudere. Antonio Tovazzi presenterà denuncia


Daniele Peretti


TRENTO. Si è presentato alla cassa con delle birre che voleva prendere senza pagare. E di fronte al no del titolare, ha reagito aggredendo Antonio Tovazzi, contitolare del supermercato Eurospesa di via Torre Vanga a Trento, non nuovo ad episodi movimentati. 

Erano le 19.15 di ieri, sabato 26 febbraio. ll supermercato – nella zona calda della Portela – era in fase di chiusura e il personale ridotto: all’interno le cassiere e gli ultimi clienti. 

All’improvviso la discussione alla cassa. La reazione di Tovazzi di fronte alla pretesa di uscire con le birre senza pagarle, e l’uomo che lo aggredisce a pugni prima nel negozio, poi sul marciapiede esterno e poi ancora nel supermercato.

Eurospesa, non vuole pagare le birre e aggredisce il titolare che reagisce e lo blocca

Momenti di tensioni nel tardo pomeriggio di ieri a Trento, in via Torre Vanga. È successo tutto nel Supermercato Eurospesa. Quando l’esercizio stava per chiudere, un cliente si è presentato alla cassa con delle birre che voleva prendere senza pagare. E di fronte al no del titolare, ha reagito aggredendo Antonio Tovazzi, contitolare del negozio.

Ma il titolare non è stato a guardare e con una mossa da arti marziali ha bloccato a terra il giovane.

Le immagini sono stare riprese dalle telecamere in funzione all’interno del supermercato e faranno da supporto alla denuncia che Antonio Tovazzi è pronto a presentare.

 













Ambiente&Percorsi

INCONTRO

Val di Cembra: ascoltare, vivere e raccontare le terre alte

Sabato 7 marzo farà tappa a Grumes (comune di Altavalle), il ciclo «Montagna 2050» che l'anno scorso ha toccato Terragnolo e proseguirà nell’Oltresommo (Folgaria) il 28 marzo e il 18 aprile a Pejo. Al centro temi quali l’abitare la montagna, il turismo lento, la rappresentanza delle aree montane nei processi decisionali, la biodiversità e le filiere alimentari

TEMI Cambiamento climatico, quale futuro per il turismo sciistico?
ANALISI «La montagna vive con l'azione comunitaria»

LIBRO Sagron Mis, testimonianze resilienti di una comunità di 175 abitanti

mostra

Cartoline d'epoca per raccontare il Trentino e interrogarsi sul futuro

Ultimi giorni per poter visitare "Un saluto dal Trentino", allestita alla Biblioteca Cappuccini: fino al 13 marzo oltre cento immagini del periodo 1900-1950. Memoria ma anche spunto a ragionare sull'«equilibrio precario tra le legittime esigenze dello sviluppo economico e le imprescindibili istanze della tutela paesaggistica»

MUSEO Le Alpi come paesaggio umano nelle immagini d'epoca
MOSTRA La metamorfosi degli attrezzi alpini
FOTOGALLERY Quando la fotografia incontrò lo sport in Trentino

Primo piano