Danneggiata la sede della Lega Nord a Trento

Uova e sassi contro le finestre dell’ufficio del segretario Fugatti: «Non è la prima volta, perché non viene fatta rispettare la libertà di pensiero?»



TRENTO. La Lega Nord Trentino denuncia un atto vandalico compiuto contro la sede del partito a Trento. Ignoti, nel fine settimana, hanno lanciato delle uova e dei sassi contro le finestre dell'ufficio del segretario, rompendo i vetri. «Gli atti vandalici contro la sede della Lega Nord purtroppo non sono avvenimenti straordinari, in passato infatti sono state diverse le occasioni in cui sono stati danneggiati i vetri degli uffici e del palazzo in cui si trova la sede», dice una nota della Lega. «Come ormai è abitudine constatare in Trentino - prosegue la nota - gli episodi di intolleranza nei confronti della Lega Nord sono frequenti e la libertà di pensiero difficilmente viene fatta rispettare».













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera